Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: kit certificato piaggio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

kit certificato piaggio

Ragazzi... ho richiesto il kit certificato e scheda tecnica il 3 di novembre e dopo tipo 5 o 6 solleciti ed @ sono riuscito a parlare con il sig Lari... Dice che me lo hanno inviato l'11 di gennaio.. Ma ancora nn mi è arrivato nulla, quanto cavolo ci mette ad arrivare.. Saranno le poste o è la piaggio che da i numeri??? Vi è mai successo qualcosa di simile a voi???

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: kit certificato piaggio

nonostante il call center della piaggio mi avesse assicurato che il kit lo spedivano per raccomandata me lo hanno spedito per posta prioritaria e mi è arrivato dopo 10 giorni !! Io incavolato nero, vito she ho anche pagato 40 e dispari euro ho contattato il Sig. Lari per email dicendo che nn mi è arrivato nulla ( la prioritaria nn è tracciabile ) e mi sono fatto spedire tutto per raccomandata !! In poche parole ora ho due copie originali del Kit protocollate alla piaggio !! tiè !!! Ti consigio di fare lo stesso !! D'altronde una paga 4o euro per farsi spedire documenti così importanti per una prioritaria , non va bene !! ciaoo

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Cioè fammi capire bene... ti è arrivato dopo 10 giorni che te lo hanno spedito ed in più glie ne hai chiesto un altro con raccomandata?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Martedì 19 ho tel al numero verde lamentandomi che nn mi era arrivato ancora nulla... e OGGI, VENERDì 22.......ANCORA NULLA.... Ma che caz....... tra un pò sclero...

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

si, vespante ! Siccome ho speso 42 euro per due pezzi di carta e siccome il call center mi aveva assicurato il fatto che tutto il kit me lo spedivano per raccomandata, quando ho saputo il contrario mi sono incazzato di brutto. Io pagao 42 euro per farmi spedire dei documenti di vitale importanza per la mia vespa per prioritaria, della serie si sa quando si spedisce e nn si sa nè quando arriva e soprattutto de arivva, dopo aver speso 42 euro, ma stiamo skerzando ? Quindi , non ricodo se prima o dopo aver ricevuto la prioritaria, contattai per email il sig lari e gliene cantai 4 ! Alla fine mi hanno spedito anche la raccomandata e ora ho due copie del kit protocollate dalla piaggio una arrivata per raccomandata e l'altra per prioritaria. Cmq la piaggio nn potrà mai rifiutarti di spedire nuovamente il kit xkè la prioritaria non è tracciabile, non ha ricevuta e soprattutto valenza legale !

Cmq anche se domani la prioritaria ti arriva io telefoneri lo stesso e mi farei spedire un'altra copia dicendo che nn ti è arrivato nulla !

fammi sapere !

Banned
    Potenza Reputazione
    0

Numero omologazione vespa faro basso vn1t 1955

salve a tutti sono nuova di questo forum e vorrei chiedere un'aiuto...qualcuno mi saprebbe dire e se possibile inviare anche la pagina dove ce scritto il numero di omologazione di una vespa modello VN1T del 1955?so ke ce un volume ke si chiama vespa tecnica se qualcuno ce l'ha mi potrebbe postare una copa della pagina della vespa faro basso ke ho citato prima?la mia mail è selamur@libero.it grazie di cuore TERESA

VRista Junior L'avatar di Zedisdead
    Potenza Reputazione
    16

A cosa serve questo kit certificato piaggio?
    Quali altri documenti si possono richiedere?

VRista Junior L'avatar di Zedisdead
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Zedisdead Visualizza Messaggio
    A cosa serve questo kit certificato piaggio?
    Quali altri documenti si possono richiedere?
    up

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Numero omologazione vespa faro basso vn1t 1955

Citazione Originariamente Scritto da SUSSURRO00 Visualizza Messaggio
    salve a tutti sono nuova di questo forum e vorrei chiedere un'aiuto...qualcuno mi saprebbe dire e se possibile inviare anche la pagina dove ce scritto il numero di omologazione di una vespa modello VN1T del 1955?so ke ce un volume ke si chiama vespa tecnica se qualcuno ce l'ha mi potrebbe postare una copa della pagina della vespa faro basso ke ho citato prima?la mia mail è selamur@libero.it grazie di cuore TERESA
    Che cosa intendi per numero di omologazione?
    Io ho VT, ma per quella vespa, ed anche per altre "coetanee" non ho trovato nessun DGM.

VRista Junior L'avatar di culo
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Numero omologazione vespa faro basso vn1t 1955

Ragazzi, forse vado un pò OT... ma che voi sappiate non esisteva anche un altro tipo di documento che "certificava" la data di nascita del mezzo? Bisognava sempre richiederlo alla Piaggio e se non ricordo male non costava nulla...

culo.

Banned
    Potenza Reputazione
    0

salve a tutti siccome forse non mi sono spiegata bene con l primo post provo a scrivere in maniera piu' chiara....a me serve questa sigla o numero che dovrebbe essere scritta in una pagina del libretto dove si leggono tutti i dati tecnici della vespa come cavalli posti numero di telaio targa ecc.. sul mio vecchio libretto a portafoglio siccome è stato rifatto negli anni 60 non compare piu' ...ho sentito dire ke sul volume VESPA TECNICA ke illustra modello x modello di ogni vespa uscita da gli anni 40 in poi ce scritto...qualkuno mi puo' aiutare o mi puo' mandare direttamente la copia della pagina ke mi interessa?grazie TERESA

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Cerchiamo di fare chiarezza: l'unico documento che certifica l'anno di costruzione è il certificato d'origine rilasciato dalla casa costruttrice.

La Piaggio, ormai da diversi anni, si fa pagare questo servizio che prima era gratuito (grazie sig. Colaninno!).

I documenti che si possono chiedere alla Piaggio e le modalità, li trovate qui: Vespa Official Web Site

Per SUSSURRO00: per i veicoli anteriori al 1959 non esiste un "codice" d'omologazione, ma degli "atti", per la tua vespa dovrebbe valere lo stesso atto della VM1: VN1T Vespa 125cc. mod. 54 - Atto n. 327 del 7 giugno 1953 (valido fino al ‘57). Ma ti suggerisco di verificare presso la Piaggio.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •