si, vespante ! Siccome ho speso 42 euro per due pezzi di carta e siccome il call center mi aveva assicurato il fatto che tutto il kit me lo spedivano per raccomandata, quando ho saputo il contrario mi sono incazzato di brutto. Io pagao 42 euro per farmi spedire dei documenti di vitale importanza per la mia vespa per prioritaria, della serie si sa quando si spedisce e nn si sa nè quando arriva e soprattutto de arivva, dopo aver speso 42 euro, ma stiamo skerzando ? Quindi , non ricodo se prima o dopo aver ricevuto la prioritaria, contattai per email il sig lari e gliene cantai 4 ! Alla fine mi hanno spedito anche la raccomandata e ora ho due copie del kit protocollate dalla piaggio una arrivata per raccomandata e l'altra per prioritaria. Cmq la piaggio nn potrà mai rifiutarti di spedire nuovamente il kit xkè la prioritaria non è tracciabile, non ha ricevuta e soprattutto valenza legale !

Cmq anche se domani la prioritaria ti arriva io telefoneri lo stesso e mi farei spedire un'altra copia dicendo che nn ti è arrivato nulla !

fammi sapere !