ragazzi grazie delle foto ma io sono sempre alla ricerca della cresta.....
Ti è stato segnalato dove trovarla, che vuoi di più?![]()
Mi spiace ma non la vendo in quanto a giorni provvederò a smontare la vespa per un restauro totale sperando di ultimarlo prima dell'inizio della bella stagione
Visto il commento riguardo al materiale...l'originale dovrebbe essere di plastica o di alluminio?
Altra domanda: secondo voi mi conviene recuperare o sostituire il parafango? (questo sono sicuro che è l'originale)...Grazie
marben visto che quello che ha' restaurol non e quello giusto vorrei cercarlo tra utenti se ha' qualkuno gli avanza UNA CRESTA IN PIU' TUTTO QUA'
Mah, a dire il vero, quella di Restaurolandia è stretta come l'originale, va solo verniciata.
![]()
grazie del vostro aiuto..........
problema risolto in vari ricambi usati in mio possesso e saltato fuori un parafango da buttare ed aveva la crestina con qualche lesione ma riparabile e una piccola verniciatina ed ankio sono in possesso della crstina originale prima serie........almeno cosi' credo
si è giusta,è quella in plastica grigia come la mia,presente negli ultimi px I serie...prima di questa veniva utilizzata quella in lega anodizzata di colore nero
Mi piacciono le rotondità....
io credo che abbia risolto,adesso tocca a te trovare quella giusta...........
ma io ce l'ho già quella giusta,come vedi dalla foto,solo che la volevo così ma cromata...per cromarla bisogna scartavetrare quella nera che ti dicevo ma è impossibile da trovare,quindi ho ripiegato su quella di restaurolandia,sperando che sia adatta ai fori della mia..
son contento per te che hai risolto,ciaoo
Mi piacciono le rotondità....
chiudiamo quindi??
prova
si highlander chiudiamo...........