ciao a tutti cerco cresta parafango px nera tipo stretta,se qualkuno sa dove la posso acquistare anke nuova vi ringrazio in anticipo
ciao a tutti cerco cresta parafango px nera tipo stretta,se qualkuno sa dove la posso acquistare anke nuova vi ringrazio in anticipo
Ogni tanto spuntano su ebay, se ne dovessi vedere una te la segnalo![]()
Ad esempio questa nell'inserzione dice larga, ma a me pare come quella della prima serie... CRESTA IN ALLUMIO PARAFANGO NERA LARGA VESPA PX PE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Mirko ti ringrazio ma non saprei dirti aspettiamo la visione di qualche super esperto.....thanks
Questa è del mio senzafrecce, in seguito all'incidente per togliere le righe ho dovuto abbassarla di un millimetro abbondante e poi lucidarla. Secondo me se non è uguale è molto molto simile.
Comunque aspetta gli esperti che ne sanno sicuramente più di me![]()
eh,auguri!
non si trova che non si trova.....quella li è di ricambiaccessorifiat500 di cui si è parlato (non bene) in molti post e poi non è uguale a quella che serve a te, io ho il tuo stesso problema col mio Iserie!
io l'ho appena acquistata da restaurolandia.it ma ho il dubbio che nemmeno questa sia in tutto e per tutto uguale a quella del I serie.appena mi arriva se vuoi ti dico
Mi piacciono le rotondità....
se mi mandi una mail all'indirizzo xxxxxxxx ti spedisco una foto di quella che ho a magazzino che è quella che la piaggio fornisce dal catalogo vespavintage per la px prima serie. saluti