ciao a tutti cerco cresta parafango px nera tipo stretta,se qualkuno sa dove la posso acquistare anke nuova vi ringrazio in anticipo
ciao a tutti cerco cresta parafango px nera tipo stretta,se qualkuno sa dove la posso acquistare anke nuova vi ringrazio in anticipo
Ogni tanto spuntano su ebay, se ne dovessi vedere una te la segnalo![]()
Ad esempio questa nell'inserzione dice larga, ma a me pare come quella della prima serie... CRESTA IN ALLUMIO PARAFANGO NERA LARGA VESPA PX PE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Mirko ti ringrazio ma non saprei dirti aspettiamo la visione di qualche super esperto.....thanks
se mi mandi una mail all'indirizzo xxxxxxxx ti spedisco una foto di quella che ho a magazzino che è quella che la piaggio fornisce dal catalogo vespavintage per la px prima serie. saluti
Questa è del mio senzafrecce, in seguito all'incidente per togliere le righe ho dovuto abbassarla di un millimetro abbondante e poi lucidarla. Secondo me se non è uguale è molto molto simile.
Comunque aspetta gli esperti che ne sanno sicuramente più di me![]()
eh,auguri!
non si trova che non si trova.....quella li è di ricambiaccessorifiat500 di cui si è parlato (non bene) in molti post e poi non è uguale a quella che serve a te, io ho il tuo stesso problema col mio Iserie!
io l'ho appena acquistata da restaurolandia.it ma ho il dubbio che nemmeno questa sia in tutto e per tutto uguale a quella del I serie.appena mi arriva se vuoi ti dico
Mi piacciono le rotondità....
voglio quella come quella di dexolo!!!!!!!![]()
Qui la trovi, vai su vespa poi su crete e fregi .......... solo che è in alluminio lucidata: RESTAUROLANDIA RICAMBI ACCESSORI VESPA LAMBRETTA SCOOTER
Pierluigi
grazie a tutti per le celeri risposte,ma domani chiedero' ad un mio amiko se me la puo' procurare e poi se la trovero' informero' tutti i possessori px 1 serie,dimenticavo speriamo che marben visiti questa discussione potra' essere d'aiuto visto che lui ha da poko restaurato il suo p125x rosso lacca grazie
si si fammi sapere se la trovi e se ne riesci a procurare un'altra ovviamente!appena mi arriva la mia(in settimana credo) ti dico se è giusta..
ragazzi il nostro amico del forum ha inviato questa foto dovrebbe essere quella giusta?grazie
La foto hostata su Alice non possiamo vederla, servono username e password.
Per quanto riguarda la cresta di Ricambiaccessorifiat500, è sì di alluminio, ma è grande come quella dell'Arcobaleno, non va bene; è un ricambio di origine indiana, ne ho una anch'io, marchiata TDH.
Quella di Restaurolandia è giusta, va solo verniciata.
Piaggio temo proprio che distruibuisca quella di plastica (le dimensioni sono comunque giuste), che veniva montata solo a partire da metà 1982 circa (fornitura dell'epoca marca Omniplast).
ragazzi ma io la foto la vedo, forse perche' lo postata io?parlando con un mio amico restauratore mi ha dato l'idea di montare quella del ts e verniciarla di nero.che ne pensate?
La foto la vedi perchè tu hai i cookie di accesso al tuo spazio su Alice. Noi ovviamente no!
Quella del TS, che poi è quella della Special, è sensibilmente più corta. Ammesso che i fori coincidano, la differenza certamente si nota.
quella della ts non va pene!
i buchi del parafango non coincidono ai perni di fissaggio della cresta,
ci ho già provato....
cmq nell'81 già montava quella in plastica...ed ora della forma
del prima serie non trovi nemmeno quella omniplast alla piaggio.
però su ebay l'ho trovata da restaurolandia e se non erro da un certo springspring,
entrambe lucide,quindi da verniciare se la vuoi nera..sperando che non sia
quella della ts anche quella di restaurolandia che ancora non mi ha fatto arrivare l'oggetto!!!!!uhf,inizio a spazientirmi
ecco posto la foto grazie x le delucidazioni in merito
questa non mi pare uguale alla nostra.......dovrebbe essere più bassa e più stretta sul colmo in fondo
Marben non riusciro' mai a trovare quella giusta vero?mi daresti qualche consiglio?grazie
Come già ti è stato detto, quella giusta la trovi da RESTAUROLANDIA solo che la devi verniciare.
Pierluigi
Ciao vi sembra quella del prima serie? E' sul mio senzafrecce del '79, penso che sia ancora la sua originale ma non ne sono sicuro...nel frattempo spero di esservi utile x risolvere l' "arcano"![]()