Risultati da 1 a 25 di 71

Discussione: Operazione 180 SS "tuono blu"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bari
    Età
    55
    Messaggi
    8 527
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: Operazione 180 SS "tuono blu"

    pistone mahle.......

  2. #2
    VRista L'avatar di TommyRally
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Età
    60
    Messaggi
    347
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Operazione 180 SS "tuono blu"

    Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    pistone mahle.......
    Ma su quale blocco e con quale cilindro? se è quello che penso io (Pinascone D.A.) non credo sul blocco del 180ss a meno che non asoli i carter-
    Tommy

  3. #3
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bari
    Età
    55
    Messaggi
    8 527
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: Operazione 180 SS "tuono blu"

    L'idea iniziale era di usare i carter originali ma poi ci ho ripensato primo per non sfregiare un motore che poi se ti serve originale devi piangere in cinese per averlo, poi per motivi tecnici.

    Oltre a dover alesare l'interno dei carter per far entrare il cilindro c'è il problema che l'appoggio per la guarnisione alla base del cilindro diventa molto sottile e poi perchè uno dei prigionieri andrebbe spostato di pochissimo, troppo poco per poter forare e filettare liberamente. Bisognerebbe riempire il foro esitente e forare a cavallo fra il riempimento ed il resto, sicuramente non avrebbe la tenuta giusta al tiro del prigioniero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •