Ma perchè certe cose!!!!!!!!!??????
Corrado
Orribili
Che troiaio!!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
Che volgarità, una vera squallida presa in giro....Bleah..
A questo punto mi compro una VespaFrull....![]()
Lore
mamma mia che cessi!
ma no che dite sono carinissime!!!
![]()
che BELLA!!! (piazza san pietro intendo...)![]()
Horror!!!
![]()
abbatteteli![]()
Marcello
![]()
![]()
Si salvi chi può![]()
Questo mezzo è a dir poco geniale, con pochissimo hanno tirato fuori uno scooter di dalla linea più accattivante e gradevole che esista.
Assomiglia alla vespa ma, ad esempio, non arrugginisce la pedana perchè è di plastica, non c'è nemmeno bisogno dei listelli visto che fanno letterlmente parte di essa.
Se ha un prezzo interessante penso che ne venderanno parecchi.
penso che prima o poi copieranno anche la ferrari... siamo rovinati!
Per il momento hanno copiato anche una mia idea![]()
![]()
![]()
Vado in controdenza con i vostri gusti, ma mi piace, è uno specialino come linea, è più vespa questa dei frullini piaggio. Sinceramente se arriveranno in italia ne venderanno non poche, un po' come succede con la lml. Unico neo? Non ha il cambio meccanico ed è cinese, quindi la qualità non sappiamo come sia.
Ciao Federico
E' sempre un frullino. E io i frullini non li sopporto. Son buoni solo per fà il battuto.
Comunque, se la LML rifacesse o la special o la Pk a marce sarebbero dei miti, la comprerei subito e penso avrebbe molto ma molto successo. Sono molti i ragazzi a sognare una Special, ma non se la possono permettere. Sarebbe un vero affare. Peccato che non accadrà mai.
![]()
Lore
Se i ragazzi non si possono permettere una vera special usata, che per fortuna, ancora se ne trovano di buone a prezzi non esagerati, dubito che si possano permettere anche una nuova lml, non credi?