
Originariamente Scritto da
legionarius
buon giorno, sono nuovo di qui e intanto saluto tutti voi!
essendo uno che di burocrazia non ne capisce molto...anzi...zero...vi spiego il mio problema...
ehm ehm: ho acquistato una vespa radiata d'ufficio (vnb1) del 1960, unicoproprietario, radiata d'ufficio ma con i documenti(escluso il cdp)
la vespa è tutta funzionante ma non è mai stata da un meccanico e la carrozzeria(a mio avviso molto bella) lascia un pò il tempo che trova paragonata ai restauri......
per rimetterla on the road è necessario che sia perfetta? perchè a me, non so, un pò vissuta piace di più.
e poi...per intestarla a me come si fa?
vado a ritirarla domenica...per ora avendo avuto solo 3 special 50 il problema non mi si poneva ma ora io e la mia metà abbiamo deciso di prendere un 125 e,in base al rapporto qualità prezzo, questo mi sembrava il migliore.
ringrazio anticipatamente, un saluto.
alberto