Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: vespa vnb1...radiata d'ufficio...criteri per farla passare conservato

  1. #1
    VRista DOC L'avatar di legionarius
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    malpensa
    Età
    41
    Messaggi
    1 813
    Potenza Reputazione
    17

    vespa vnb1...radiata d'ufficio...criteri per farla passare conservato

    buon giorno, sono nuovo di qui e intanto saluto tutti voi!
    essendo uno che di burocrazia non ne capisce molto...anzi...zero...vi spiego il mio problema...
    ehm ehm: ho acquistato una vespa radiata d'ufficio (vnb1) del 1960, unicoproprietario, radiata d'ufficio ma con i documenti(escluso il cdp)
    la vespa è tutta funzionante ma non è mai stata da un meccanico e la carrozzeria(a mio avviso molto bella) lascia un pò il tempo che trova paragonata ai restauri......
    per rimetterla on the road è necessario che sia perfetta? perchè a me, non so, un pò vissuta piace di più.
    e poi...per intestarla a me come si fa?

    vado a ritirarla domenica...per ora avendo avuto solo 3 special 50 il problema non mi si poneva ma ora io e la mia metà abbiamo deciso di prendere un 125 e,in base al rapporto qualità prezzo, questo mi sembrava il migliore.

    ringrazio anticipatamente, un saluto.


    alberto

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: vespa vnb1...radiata d'ufficio...criteri per farla passare conservato

    Citazione Originariamente Scritto da legionarius Visualizza Messaggio
    buon giorno, sono nuovo di qui e intanto saluto tutti voi!
    essendo uno che di burocrazia non ne capisce molto...anzi...zero...vi spiego il mio problema...
    ehm ehm: ho acquistato una vespa radiata d'ufficio (vnb1) del 1960, unicoproprietario, radiata d'ufficio ma con i documenti(escluso il cdp)
    la vespa è tutta funzionante ma non è mai stata da un meccanico e la carrozzeria(a mio avviso molto bella) lascia un pò il tempo che trova paragonata ai restauri......
    per rimetterla on the road è necessario che sia perfetta? perchè a me, non so, un pò vissuta piace di più.
    e poi...per intestarla a me come si fa?

    vado a ritirarla domenica...per ora avendo avuto solo 3 special 50 il problema non mi si poneva ma ora io e la mia metà abbiamo deciso di prendere un 125 e,in base al rapporto qualità prezzo, questo mi sembrava il migliore.

    ringrazio anticipatamente, un saluto.


    alberto
    Ti ho risposto qui: http://old.vesparesources.com/pratic...0-radiata.html
    Meglio non duplicare gli argomenti, anche se in forum diversi.

    Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •