Risultati da 1 a 25 di 42

Discussione: ACQUISTO: Prestazioni 125/150/200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: ACQUISTO: Prestazioni 125/150/200

cioè voi mi dite che la bari palese è strada provinciale secondaria?incredibile!
    è la strada europea E55,mi sembra assurdo che non ci sia il limite..forse manca nella parte SS16 che è la bretella principale?..boh,saprete voi,certo a me sembra assurdo perchè conosco la tangenziale di bari,e sarebbe un suicidio col 125,cmq mi fido!
    in ogni modo il limite se mi ricordo bene è per inferiori a 150,quindi con 150 credo tu vada tranquillo..un esempio di 149 è il px I serie che va fino all'81 che ha 149,6 se non erro
    Mi piacciono le rotondità....

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio
    cioè voi mi dite che la bari palese è strada provinciale secondaria?incredibile!
    è la strada europea E55,mi sembra assurdo che non ci sia il limite..forse manca nella parte SS16 che è la bretella principale?..boh,saprete voi,certo a me sembra assurdo perchè conosco la tangenziale di bari,e sarebbe un suicidio col 125,cmq mi fido!
    in ogni modo il limite se mi ricordo bene è per inferiori a 150,quindi con 150 credo tu vada tranquillo..un esempio di 149 è il px I serie che va fino all'81 che ha 149,6 se non erro
    vabbè alla fine se ci vai con un 125 o con un 150 non cambia molto la cosa... cmq a bari in tangenziale non si può andare con i 125... se volete più tardi vado a fare la foto al segnale (divieto di transito fino a 149cc)

VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da tartino Visualizza Messaggio
    vabbè alla fine se ci vai con un 125 o con un 150 non cambia molto la cosa... cmq a bari in tangenziale non si può andare con i 125... se volete più tardi vado a fare la foto al segnale (divieto di transito fino a 149cc)

e allora,siamo d'accordo!
    mi spiace per cammeo ma ero sicuro del limite imposto,mi ero espresso male forse ma volevo proprio dire questo fin dall'inizio!mi sembrava strano che la tang di bari non avesse il limite.
    quindi per rispondere all'amico che aveva dubbi su dove poter utilizzare la px,in tang ci puoi andare solo se hai da un px arcobaleno in poi...se hai un prearcobaleno potrebbero farti rogne
    Mi piacciono le rotondità....

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio
    e allora,siamo d'accordo!
    mi spiace per cammeo ma ero sicuro del limite imposto,mi ero espresso male forse ma volevo proprio dire questo fin dall'inizio!mi sembrava strano che la tang di bari non avesse il limite.
    quindi per rispondere all'amico che aveva dubbi su dove poter utilizzare la px,in tang ci puoi andare solo se hai da un px arcobaleno in poi...se hai un prearcobaleno potrebbero farti rogne
    anche a me dispiace per cammeo, nel senso che non può andare in tangenziale

comunque si sarà sbagliato perchè già ne parlammo di questo fatto....
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •