la pinasco cromata mi piace assai
fascino cromo
per le prestazioni non ne ho proprio idea...
adesso magari ti risponderà qualcuno più preparato![]()
la pinasco cromata mi piace assai
fascino cromo
per le prestazioni non ne ho proprio idea...
adesso magari ti risponderà qualcuno più preparato![]()
anche a me quella che piace di piu è la pinasco, però tra le tre nn so quale rende di piu, anche perche ci sono alcuni che dicono che la malossi costi di piu della simonini e renda uguale, altri che dicono che la pinasco per quel che costa nn rende proprio nnt, bo sono molto confuso quindi volevo dei chiarimenti
Simonini senza dubbio; il motto è "poca spesa, molta resa" ....... occhio solo a carburare bene!
Tieni presente che montando una espansione su un motore originale non avrai mai grossi incrementi prestazionali...di certo invece ti aumenterà di molto il rumore...
Suggerimento: perchè invece non valuti il montaggio di un GT come ad esempio un DR 177 che può darti la brillantezza che cerchi mantenendo una affidabilità a tutta prova...
![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
quoto assolutamente frankesco; un espansione su un gt originale con luci aspirazione e scarico bassissime ti regalerà veramente pochi giri rpm in piu, perderai bassi piu o meno a seconda del tipo di espansione, e quello che guadagnerai di sicuro sarà rumore e quindi meno occultabilità... a sto punto con la stessa cifra o poco piu ti compri un 177dr e poi piu in la al limite a sto punto una sito plus che costa anche meno... fidati!
nel caso dovessi scegliere io ti consiglio senza dubbio simonini
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Io ho una simonini cromata, presa più che altro per l'estetica e devo dire che sono mooooooooooolto soddisfatto.
La monto su un motore originale e non ha perso quasi nulla ai bassi, ed ha aumentato un pochetto agli alti.
Il rumore... Lasciamo perdere....