Salve io ho sono assicurato da poco con helvetia tramite vespaclub alla cifra di129 euro...volevo sapere se l'assicurazione fatta vale solo quando partecipo ai raduni organizzati dal vespaclub o anche quando circolo in strada normalmente...
Grazie
Salve io ho sono assicurato da poco con helvetia tramite vespaclub alla cifra di129 euro...volevo sapere se l'assicurazione fatta vale solo quando partecipo ai raduni organizzati dal vespaclub o anche quando circolo in strada normalmente...
Grazie
Quando avevo anch'io helvetia l'assicurazione era valida per qualunque utilizzo, quindi credo che tale rimanga. Ma scusa hai fatto una polizza senza sapere di cosa si trattasse?![]()
La polizza d'assicurazione con l'Helvetia permette di circolare liberamente tutto l'anno e di assicurare fino a dieci motocicli che abbiano almeno 25 anni. Con questa polizza non è possibile circolare contemporaneamente con due veicoli, ad esempio conducendone uno l'intestatario e uno la moglie, salvo che, dando prima comunicazione all'agenzia, per partecipare a raduni.![]()
Confermo...
sei sicuro?
se il mezzo e' iscritto ad un registro bastano 20 anni, non c'e' limite al nr. di mezzi (io ne ho assicurati 27), se vuoi guidare sempre 2 intestatari basta pagare il doppio, ogni 2 mezzi iscritti puoi assicurarne 1 non iscritto.ogni mezzo aggiunto in polizza casta 8 euro in + ecc.ecc.![]()
le ho aggiunte man mano (l'ultima a luglio 2009) se dopo questa data son cambiate delle condizioni non lo posso dire.![]()
Personalmente ho due vespe che hanno più di 25 anni e nessuna delle due iscritta ad un registro, sono assicurate con un unica polizza, a me intestata. All'atto della stipula mi è stato chiesto un eventuale secondo conducente (mia moglie) e per essere corretti, l'agenzia Helvetia di Biella, mi ha fatto presente della possibilità del doppio premio ma anche che non è possibile in un unica polizza assicurare più di dieci motocicli. Queste sono le informazioni che ho, è possibile che da agenzia ad agenzia ci siano delle diversità di trattamento dei clienti.
Vorrei fare anche io l'assicurazione con helvetia per pagare di meno, però io ho solo un ciclomotore ( 50 per intenderci ) , usufruirò lo stesso dell'assicurazione agevolata ??
Anche io ho provato a fare il preventivo con il computer e mi viene un pezzo accettabile per un auto, una moto e un ciclomotore ma poi l'agenzia a cui mi sono rivolto a detto che non fa i ciclomotori. Avete idea di possa rivolgermi?