le ho aggiunte man mano (l'ultima a luglio 2009) se dopo questa data son cambiate delle condizioni non lo posso dire.![]()
le ho aggiunte man mano (l'ultima a luglio 2009) se dopo questa data son cambiate delle condizioni non lo posso dire.![]()
ho appena sentito la mia agenzia.
1 motoveicolo costo 116 euro + 9 euro quelli successivi e non c'e' limite al numero di aggiunta.
1 autovettura costo 160 euro + 12 euro i successivi
quelli combinati li calcola il compiuter e al momento non ha potuto farmelo (stava chiudendo)
la polizza doppia si fa poco perche' non e' + conveniente per il cliente per cui nel caso consigliono di farne 2 distinte.![]()
certamente
agenzia
trecordi sergio
piazza cittadella,38
29121 piacenza
tel. 0523.336972
chiedi pure di Monica
e digli che sei mio amico (maurizio, del motoclub provini e vespa piacenza)......ti trattera' bene....
p.s. in questo periodo sono aperti dalle 08,30 alle 13,00
se hai solo 1 mezzo e' + conveniente la toro (euro 96,00) perche' non ha limite di eta' per l'uso del mezzo (sempre pero' 2 nominativi) e franchigia di 100 euro
![]()
Ti ringrazio, alla Toro ci sono stato proprio questa mattina ma non fanno assicurazioni cumulative per + mezzi storici per cui dovendone assicurare + di uno sembra essere conveniete l'helvetia. Chiamerò domattina dicendogli che mi manda Picone
![]()