Auguri a tutti, ma in particolare all'Amico Domy, benvenuto nel club dei trentenni! Stai a fà vecchio
Gaetano
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
....mi associo a Gaga.....Auguroni
Auguroni, in particolare a Domenico
[SIGPIC][/SIGPIC]
E io mi associo nel porgere : Sinceri Auguri ai 3 Amici che non conosco personalmente, ma all'Amico Domy + particolare con:
Avevo pensato ad una frase speciale, ma poi ho capito che sono le frasi semplici ad essere le più speciali se dette con il cuore. Caro Domy
Buon Compleanno!
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Io voglio fare gli auguri solo a Domy gli altri tre possono benissimo andarsene affanc...STO SCHERZANDO GIUROOOOOOOOO
Non mi credete allora facciamo così ...Porgo i miei più sinceri auguri a vespusl a gian1981 e a HP1995 mentre a Domy vattelapigliànelc... ok ko ho sbagliato dinuovo
Allora ci riprovo....TANTI AUGURI A TUTTIIIII!!!!...wow ce l'ho fatta!!!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Auguri a tutti e ovviamente in particolar modo a quel capellone di domy
Auguri a tutti e a Domy piu' di tutti
Buon compleanno e tanti auguri a tutti
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
BUON COMPLEANNO Domè
tanti auguriiiiiiiiiii
Auguri Domè...
Grazie ragazzi , ha ragione gagà sono entrato nei 30, spero solo di rincoglio..... il più tardi possibile . grazie a tutti ragazzi le vs parole mi hanno commosso specialmente quelle di kamy. un abbraccio a tutti
Domy
Auguri Domy......ste facenn vecchi
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
tanti auguri a tutti!!
Auguri Domenico.
grazie a tutti di cuore ragazzi . all 'anno prossimo vi voglio bene domy .
Domy
Domy per dire vi voglio bene dobbiamo aspettare 1 anno?
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
ma anche se non lo dico vi voglio bene comunque
Domy
ops...
Auguri Domy!
Auguri a tutti