Auguri a tutti, ma in particolare all'Amico Domy, benvenuto nel club dei trentenni! Stai a fà vecchio
Gaetano
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
....mi associo a Gaga.....Auguroni
Auguroni, in particolare a Domenico![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
E io mi associo nel porgere : Sinceri Auguri ai 3 Amici che non conosco personalmente, ma all'Amico Domy + particolare con:
Avevo pensato ad una frase speciale, ma poi ho capito che sono le frasi semplici ad essere le più speciali se dette con il cuore. Caro Domy
Buon Compleanno!![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Io voglio fare gli auguri solo a Domy gli altri tre possono benissimo andarsene affanc...STO SCHERZANDO GIUROOOOOOOOO
Non mi credete allora facciamo così ...Porgo i miei più sinceri auguri a vespusl a gian1981 e a HP1995 mentre a Domy vattelapigliànelc... ok ko ho sbagliato dinuovo
Allora ci riprovo....TANTI AUGURI A TUTTIIIII!!!!...wow ce l'ho fatta!!!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Auguri a tutti e ovviamente in particolar modo a quel capellone di domy
![]()
Auguri a tutti e a Domy piu' di tutti![]()
Buon compleanno e tanti auguri a tutti![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
BUON COMPLEANNO Domè![]()
tanti auguriiiiiiiiiii
Auguri Domè...![]()
Grazie ragazzi , ha ragione gagà sono entrato nei 30, spero solo di rincoglio..... il più tardi possibile . grazie a tutti ragazzi le vs parole mi hanno commosso specialmente quelle di kamy. un abbraccio a tutti
Domy
Auguri Domy......ste facenn vecchi![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
tanti auguri a tutti!!
Auguri Domenico.
grazie a tutti di cuore ragazzi. all 'anno prossimo vi voglio bene domy .
Domy
Domy per dire vi voglio bene dobbiamo aspettare 1 anno?
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
ma anche se non lo dico vi voglio bene comunque![]()
Domy
ops...
Auguri Domy!
Auguri a tutti