Originariamente Scritto da
legionarius
buon giorno ragazzi...colgo l'occasione per parlarvi di una cosetta.
verso la fine della primavera 2009 la moglie del capo di mio papà mi fa sapere di avere una vespa tenuta in cantina,non ha idea del modello così la vado a vedere e me la regala all'istante perchè è di suo figlio ormai grande e non la usa più. la vespa in questione è un p125x del 1984.
ringrazio la signora e mi porto la vespa a casa.
il libretto però non si trova e, da una mia visura fatta il giorno dopo, viene fuori che la vespa è intestata a suo marito (defunto), in più il libretto non si trova....
ora...che posso fare? la vespa non è messa male, non parte e la pedivella scende a vuoto ma il motore non è bloccato. stamatina sono andato nell'altro garage dove la tengo e l'ho vista lì...tutta sola....e mi sono chiesto...cià sentiamo se qualcuno mi può dare qualche dritta sul da farsi. gli eredi sono praticamente irreperibili perchè ha 4 figli e 2 sono a londra,uno a roma e uno a milano...che posso fare?
la vespa è dell'84 e ferma dal 90...tutta piena di terra e più che un carrozziere mi serve uno speleologo con il pennellino per riesumarla
alberto