Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
l'ignoranza grammaticale nulla ha a che fare con con la maleducazione!!!

cmq, secondo me, siete andati troppo avanti nell'analisi, le a senza acca quando serve ed il contrario non sono perdonabili, ma ci sono tanti altri errori grammaticali che lo dovrebbero essere

nonostante abbia avuto molti insegnanti di italiano diversi, in giro dal nord al sud, alcuni anche molto preparti e fissati sulla grammmatica, sono rimasto un caprone e sbaglio i congiuntivi ed altro, tante volte scrivo di fretta e nonho voglia di rileggere uso le k che mi stanno simpatiche e le abbreviazioni tipo cmq per risparmiare tempo

che faccio mi autobanno!??!?!
Sì!

Ma và! Tanto sei irrecuperabile comunque!

Francè, come ho già scritto, se trovo il testo sgradevole, ma è raro, non faccio altro che saltarlo a pié pari. Primo, perchè non ho più la pazienza di una volta (e questa è una prerogativa dei dinosauri par mio ), secondo, per evitare di dire qualcosa di offensivo nei confronti dell'autore (che sarebbe imperdonabile ).

Gli strafalcioni occasionali, i lapsus, le abbreviazioni per la fretta, non mi fanno né caldo nè freddo e, anzi, spero che, all'occorrenza, vogliate perdonare i miei.

Ciao, Gino