VespaSan t pss dr k lgr i cdc fscl m fà stncr e vnr il nrvs?
A me passa proprio la voglia sinceramente.... costa tanto scrivere "per" "che" senza tt ste abbrvzn dl czz?![]()
![]()
VespaSan t pss dr k lgr i cdc fscl m fà stncr e vnr il nrvs?
A me passa proprio la voglia sinceramente.... costa tanto scrivere "per" "che" senza tt ste abbrvzn dl czz?![]()
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
si macs esagerato no.. pure a me è venuto il nerboso così...
La peggiore, l'ho incrociata in un altro forum che frequento.
Nella domanda aveva scritto tutto con la "k" assieme a tutte le abbreviazioni possibili, ma cosa ancora più insensata, metteva la "k" anche dove c'era la "c".. dalla serie
vokale.
kompilare
Kosa
komputer
Alla domanda dei vari utenti sul perchè mettesse la "k" anche dove bastava una "c", la risposta è stata:
Si raga.. È soltanto un modo d abbreviare, il fatto della C dipende da qnto è vicina la C dal tasto ke dv premere dopo... Scrivo kosì solo x comodità al kompu...![]()
Mi sa che quelli dello Zoo di 105 stanno copiando questa discussione: stanno proprio parlando degli HA con e senza "acca" e delle abbreviazioni :D
ahhah
Orbene signori,
noto con diletto che la discussione prosegue a piè sospinto.
Colgo l'occasione, ordunque, di segnalarvi, pur convinto che molti di noi già ne sian a conoscenza, un simpatico giovine aduso all'enunciar, in italiano "antico", momenti di vita quotidiana a guisa di recitazione.
Vogliate goderne anche voi, lo spasso è assicurato:
YouTube - ZELIG 2010 - MAURIZIO LASTRICO - LA DIVINA COMMEDIA - 2° PUNTATA - 26/01/10
![]()
Secondo me questo fa ancora più ridere
VESPA MODIFICA INGRANAGGIO CAMBIO LEGGI............ su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
VESPA 125 /150 / 200 :E ALTRI........
INGRANAGGIO CAMBIO
MODIFICA
VENIVA SOSTITUITO L'ORIGINALE E INSERITO QUESTO SERVE PER ALLUNGARE LE MARCE
ORMAI E UN RICAMBIO INTROVABILE
CHIEDETE PURE A TITOLO INFORMATIVO HAI VERI VESPISTI DI SICURO L'HO CONSIGLIERANNO
EVITAVA ROTTURE DI CAMBI
DISPONIBILI N. 2
NUOVO