Cuscinetto smontato
il cuscinetto con i rulli che era restato sull'albero l'ho fatto togliere dal mio meccanico auto con estrattore e pressa ed era abbastanza inchiodato sull'albero..........fortunatamente non ha voluto niente
La parte che era restata sul carter l'ho fatta togliere da uno che fa rettifiche a bergamo, ma l'ha tolta scaldando la parte, e sfilandolo con un qualcosa ad aria ma non sono riuscito a vedere cosa..........fortunatamente a gratis
Per il cuscinetto a rrulli ho optato a quello piu economico a sfere intanto per la strada che faro
Per sfilare gli altri cuscinetti ho fatto uno pseudo estrattore con le bussole della chiave a cricchetto e una barra filettata con due dadi e rondelle, e devo dire che sono usciti facilmente
Domani metto quelli nuovi che ho messo in congelatore come consigliato da qualcuno e spoeriamo che sia tutto apposto
Per sfilare la spina conica ho acquistato i cacciaspine, mi sono fatto aiutare mettendo un riscontro dall'altro lato dell'alberino del cambio in modo che le mazzettate non gravassero su quest'ultimo e via.
grazie a tutti per i preziosi consigli