niente di male Sartana
adesso devo andare a prendere ste benedetto cuscinetto da qualche parte.........oggi ho scritto a quello consigliatomi da Luigi ma non mi ha risposto
Approposito Luigi ma fa vendita al dettaglio o solo per aziende Minetti??
Adesso devo anche trovare sta benedetta piastrina del registro della frizione che nessun rivenditore Piaggio nella bergamasca ha. Non è piu in catalogo della Piaggio e l'unico che ho trovato che ce l'ha è sul sito VSPITALIA, ma preferivo andare a prenderla in loco piuttosto che aspettare il corriere.
Un vecchio meccanico della mia zona, piu demolitore che meccanico, mi ha detto di ripassare domani che me la procura ma non ho molta fiducia delle sue parole.
Non vedo l'ora di chiuderlo sto motore, anche se dopo devo attendere che mi arrivi il telaio verniciato, che non ho ancora portato perche attendevo di cominciare a lavorare