è un rivenditore industriale ma fa anche vendita al dettaglio, gli hai scritto? mail? io non l'ho mai fatto, di solito passo di persona.prova a telefonare è piu semplice, chiedi il prezzo e la disponibilita, ma dovrebbero averne a kili. Bravo con un pò di ingenio hai tolto il cusinetto, continua così, ciao
mi ha risposto minetti e ni ha scritto che in casa ha solo nu204 a 47 euro,non conosci qualcun altro che li vende in modo da trovare n204 e spendere un pochetto meno magari??
Comunque ho lavorato fino a 1 mese fa a mozzo alle crocette, e bazzico di spesso li per acquistare le bombole di propano per il camper, ed ho montato l'autoradio da Sound Folies
ciao
avrai un bell'impiantimo allora in auto......
per il prezzo non saprei dirti, non lo cambio da parecchi anni!
ci sono altri rivenditori di cuscinetti ma non so i nomi, cerco e ti faccio sapere.
Sartana ti ho gia risposto in pvt, comunque grazie allo stesso
Oggi ne ho combinata una delle mie: sono riuscito a trovare la piastrina dove c'è il tendifilo della frizione ed allora, dopo aver montato il cuscinetto sono passato a chiudere i carter. Piu o meno agevolmente li chiudo, serro il tutto,monto la frizione e prendo in mano il carter che la chiude e mi dico : ma vuoi vedere che di tutti gli o-ring che mi avanzano del kit, uno va da qualche parte dentro qui, magari analogamente a quello della leva di avviamento!Smonto il tutto e mi escono tutti i rullini dei due cuscinetti che ci sono dentro!!
Un ora con grasso e cacciavite piccolo per reinfilarli dentro!!
Speriamo bene che abbia fatto tutto giusto
A una conferma:
ho montato tutto e l'albero motore è duro, non ha attrito sui carter presumo che siano sui paraoli.............è normale
ciao e grazie a tutti
li avevo oliati i paraoli, per il verso penso di averli messi giusti