Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
è il vecchio N204 ECP originale dell'ET3 (con i rulli da 5,2 mi pare)
la pista nel carter la togli solo se cambi il cuscinetto - ci saldi un pezzo di ferro (come se fosse un diametro) e la batti dall'esterno del carter
è normale che si apra così
è normale che a paraolio nuovo ci sia più attrito
per togliere il cuscinetto dell'asse ruota (che tanto cambierai) 2 belle martellate da dentro verso fuori
i cuscinetti prendili dove ti pare - se vuoi ti mando un paio di prezzi io
Per Sartana:
E se si volesse togliere senza rovinarlo?Te lo dico perchè lo avevo inserito in un carter vma2m ,però adesso ho cambiato idea perchè ho trovato un carter vmb1m adatto per la mia et3 e mi secca ad andare a spendere di nuovo tutti quei soldi,perchè il cuscinetto lo montato sul motore ma mai messo in moto.Cosa mi consigli di fare,ci sarebbe qualche attrezzo che lo cava?Se si dove posso andare? Te lo dico perchè sono di Lido Adriano,vicino da Rimini,ciao