Ed ecco a vuoi un nuovo fanale in vendita dalla S.I.P.
linea classica.....Cioè uguale alloriginale.... ma completamente trasparente............... bellissimo!
Ed ecco a vuoi un nuovo fanale in vendita dalla S.I.P.
linea classica.....Cioè uguale alloriginale.... ma completamente trasparente............... bellissimo!
non lo preferisco, però diventerebbe interessante se opportunamente modificato a led.
io sul px ho il faro posteriore della special con gemma bianca e 3 file di led, non lo cambierei con nulla
Anch'io ho montato il fanale trasparente di sip sul mio px200, in coordinato con le gemme delle frecce trasparenti... resa estetica voto 10 +, voto 5 alla qualità costruttiva dei pezzi... imprecisi negli accoppiamenti e molto, troppo, delicati.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
vespa targata VespaResources!!!
sinceramente......nun me piace
Mi piacciono le rotondità....
infatti stamattina sono andato da un ricambista a prendere la lampadina di posizione e di stop tutte a led....... ora mooooollllto meglio!!!
malesani di che vespaclub sei?magari viviamo pure vicino...
sono del VR37100
abito dalle parti di zevio
e allora ti ricorderai di me....ci siamo conosciuti al raduno di volon mi pare,tu eri con la ragazza e poi ci siamo rivisti in gelateria se non erro...hai pure il px nero col sidecar no?
grande..... si si ho il px sidecar nero! e il p200e con la sella inglese! Sono io.... ora mi ricordo di te!
eheh,infatti guardando meglio la foto mi son ricordato della sella!!ascolta ma ti sei reiscritto al 37100?io son tentato di andare al drago....
anzi,ora che mi viene in mente un giorno è venuta la tua ragazza in tabaccheria ai portoni che si è ricordata di me e della mia ragazza...io inizialmente ho detto boh,poi ho collegato
cosa al drago!??!??! sacrilegio!!
io vado stasera a fare la nuova iscrizione....al VR37100.....
imparagonabile al drago.....
ahahh,perchè dici così?
a parere mio.... siamo tutti giovani e attivi.... siamo ogni mercoledi sera e al sabato mezzogiorno in cetro città------ siamo molto operativi!!!!
il drago.... è a bovolone......
si però del 37100 non mi ha mai cagato nessuno,si conoscono più o meno tutti e le volte che son andato con loro non c'è mai stato particolare feeling,mi guardavano come a dire chi cazzo è questo?al drago mi han subito dato confidenza,solo per questo...
però si,è in culonia...
sarà stato il momento sfigato... non so che dirti.... cmq vieni su al mercoledi sera in b.go trento che ci siamo sempre!!
quasa quasa passo stasera allora...da che ora vi ritrovate?
io salgo per le otto e mezzo --- ma li ci sono fino alle undici di sicuro!
al Bar oliva rosa .... in via Mameli
abbiamo fatto un po' di OT...
cmq dai,magalli ci si vede stasera,vediam come son messo..
ciao vec
p.s. la prossima volta che devi acquistare su sip dimmelo che ci smezziamo le spese di spedizione,anche io mi sa che devo comprare qualcosa..
sapete se esiste lo stesso faro per il modello prima con il disco,quello con il faro quadrato?
l'ho trovato solo in questa forma! se vuoi dare un occhio...ma penso prorpio di no!
anche su ebay ci sono e a prezzi più bassi:
klarglas px e su eBay.it
ecco su sip:
SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile
Molto bello il fanale,però attenzione a quando vai a fare la revisione.Se sono pignoli rischi in quanto il catadiotro posteriore deve essere rosso...
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".