Ed ecco a vuoi un nuovo fanale in vendita dalla S.I.P.
linea classica.....Cioè uguale alloriginale.... ma completamente trasparente............... bellissimo!
Ed ecco a vuoi un nuovo fanale in vendita dalla S.I.P.
linea classica.....Cioè uguale alloriginale.... ma completamente trasparente............... bellissimo!
non lo preferisco, però diventerebbe interessante se opportunamente modificato a led.
io sul px ho il faro posteriore della special con gemma bianca e 3 file di led, non lo cambierei con nulla
infatti stamattina sono andato da un ricambista a prendere la lampadina di posizione e di stop tutte a led....... ora mooooollllto meglio!!!
malesani di che vespaclub sei?magari viviamo pure vicino...
Mi piacciono le rotondità....
sono del VR37100
abito dalle parti di zevio
e allora ti ricorderai di me....ci siamo conosciuti al raduno di volon mi pare,tu eri con la ragazza e poi ci siamo rivisti in gelateria se non erro...hai pure il px nero col sidecar no?
grande..... si si ho il px sidecar nero! e il p200e con la sella inglese! Sono io.... ora mi ricordo di te!
Anch'io ho montato il fanale trasparente di sip sul mio px200, in coordinato con le gemme delle frecce trasparenti... resa estetica voto 10 +, voto 5 alla qualità costruttiva dei pezzi... imprecisi negli accoppiamenti e molto, troppo, delicati.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
vespa targata VespaResources!!!
sinceramente......nun me piace
a me invece piace!
ne ho preso uno in internet per px my e sono contento della resa ma non sino mai contento di provare qualcosa per la mia bambina!!!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
bellissimo
quindi Bosatta sarebbe da lasciar perdere?