grande..... si si ho il px sidecar nero! e il p200e con la sella inglese! Sono io.... ora mi ricordo di te!
grande..... si si ho il px sidecar nero! e il p200e con la sella inglese! Sono io.... ora mi ricordo di te!
eheh,infatti guardando meglio la foto mi son ricordato della sella!!ascolta ma ti sei reiscritto al 37100?io son tentato di andare al drago....
Mi piacciono le rotondità....
cosa al drago!??!??! sacrilegio!!
io vado stasera a fare la nuova iscrizione....al VR37100.....
imparagonabile al drago.....
ahahh,perchè dici così?
a parere mio.... siamo tutti giovani e attivi.... siamo ogni mercoledi sera e al sabato mezzogiorno in cetro città------ siamo molto operativi!!!!
il drago.... è a bovolone......![]()
si però del 37100 non mi ha mai cagato nessuno,si conoscono più o meno tutti e le volte che son andato con loro non c'è mai stato particolare feeling,mi guardavano come a dire chi cazzo è questo?al drago mi han subito dato confidenza,solo per questo...
però si,è in culonia...
sarà stato il momento sfigato... non so che dirti.... cmq vieni su al mercoledi sera in b.go trento che ci siamo sempre!!
anzi,ora che mi viene in mente un giorno è venuta la tua ragazza in tabaccheria ai portoni che si è ricordata di me e della mia ragazza...io inizialmente ho detto boh,poi ho collegato![]()