Dovrebbe essere una "12V/5W W2 1x9,5d"
Cioe' quella di questo link con questa forma. La trovi da qualunque autoaccessori.
Ciao.
Dovrebbe essere una "12V/5W W2 1x9,5d"
Cioe' quella di questo link con questa forma. La trovi da qualunque autoaccessori.
Ciao.
Al supermercato, come ti scrissi, non le trovi di sicuro. Le trovi nei motoricambi, perchè specifiche per alcuni modelli di scooter. Mi pare di ricordare che le montassero anche i Kymco e l'Aprilia Leonardo.
Tieni presente che oltre alla HS1 va bene anche l'H4 purchè sia quella da 35/35 e non da 60/55W.
Ultime news: la sella è pronta !!!
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Eccoci finalmente al dunque.....
Un paio di giorni di duro lavoro e finalmente la Nuova Ferox è finitaaaaaaaaaaaaaa !!!!
Manca ancora qualche piccola rifinitura tipo il gas che è un po' duro, la lampadina di una freccia posteriore e la scritta della sella.....per il resto è fatta.......
Ci vuole poi qualche chilometrino ed una ricontrollata generale tanto per essere sicuri.....di non aver dimenticato niente.....
Ecco le prime foto da completa con i miei assistenti d'officina......cercate di capirmi.....
Riccardo
Creative Engineering
Grande Ric... a tempo di record!!!
Bella, Flavione, proprio bella! Ormai, se la chiameremo "Ferox" sarà solo per dire quanto è "Feroce" nel divorare la strada
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
OT
Roberto ho la soluzione al dado del funghetto della sella.
Fatti sentire che ci mettiamo d'accordo e facciamo un lavoro in serie.
FINE OT
Riccardo
Creative Engineering
La sella è stata solo ricoperta e sostituita l'imbottitura.....il telaio è il suo originale.
Il prezzo, trattandosi del lavoro di un artista, io non lo posso direma non è a buon mercato.....anche se il risultato è perfetto.
Riccardo
Creative Engineering