Purtroppo non è stato possibile tenerla conservata per due motivi fondamentali :
1. La struttura era seriamente intaccata dalla ruggine. Sono stati saldati dei rinforzi.
2. Certi adesivi non si potevano proprio vedere
Riccardo
Purtroppo non è stato possibile tenerla conservata per due motivi fondamentali :
1. La struttura era seriamente intaccata dalla ruggine. Sono stati saldati dei rinforzi.
2. Certi adesivi non si potevano proprio vedere
Riccardo
Creative Engineering
va bene, d'accordo, ehm ... io non lo volevo guardare sto post, solo ed esclusivamente per una sana INVIDIA!!!
poi ... per sbaglio ... ci ho klikkato e letto, insomma ... non mi resta che farci i miei più sinceri ed INVIDIOSI complimenti per l'ottimo lavoro fatto!!!
ma ..... vi becco .... e se vi becco ....![]()
prova
Tutto OK !!!
Stasera montato lo specchietto retrovisore e provata su strada.
Appena il tempo di mettere la seconda e si è staccata la marmitta dal collettore !!! Ho dovuto fermarmi che stavo svegliando anche quelli del paese vicino...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Se tu ti ostini a tenerti delle marmitte del caxxo non è colpa mia.....e poi di tutta la Vespa almeno una vite potevi stringerla tu no ?
Dai che domani arriva quella nuova così puoi ricominciare a rompere su e giù per il lago.....
Riccardo
Creative Engineering
Ragazzi, che emozzzzzzzzione..!!!
Ho visto il Flavione montarsi lo specchietto, dopo essersi arrovellato se era meglio montare una rondella spaccata da 4mm, da 35mm o una "aggiustata" da rompere appositamente o magari una rotta da aggiustare per l'occasione. Meno male che c'era Watt a dargli buoni consigli!
Ai miei nipoti potrò dire: "io c'ero"!!!
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!