Basta, questa cosa mi ha stancato. Ci risentiamo lunedì.
Buon fine settimana a tutti.
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
quindi niente, premesso che mi spiace che una cavolata del genere abbia rovinato la festa, quando ho letto del tuo guasto mi sono riletto il tuo restauro per curiosità, per capire se il motore era ad esempio in rodaggio o altro ed ho trovato la prima gufatae la tua risposta.
Si effettivamente la candela è chiara ma se ha camminato e metà gas o comunque con poco carico al motore è normale, per vedere la colorazione della candela si deve fare dopo una tirata a pieno gas.
Effettivamente sembra poco ma c'è. piuttosto c'è del metallo nell'olio?
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
....mi spiace per l'umore di Flavio.....potresti almeno fare lo sforzo di capire che nessuno sta cercando di darti del pirla....piuttosto di capire la causa dell'inconveniente.....così magari in futuro si evita.....
Alex, si ci sono dei frammenti metallici in giro ma finchè non apro il motore non so dire da dove arrivano. Guardando la campana della frizione sembra tutto ok.....anche il parastrappi.....quindi potrebbe trattarsi di un paraolio...... ma chissà dove sono finiti i pezzi per incastrare l'albero.......
Creative Engineering
Non gli ho detto che rompeva![]()
Ma che ci fosse un rumore metallico strano sì, e si sentiva anche al minimo, non solo in partenza, e non era lo scampanellio del DR.
Buon weekend
Perdona l'immagine sfuocata, ma.... GUFO!![]()
![]()
Emh emh... ...La smettiamo di offendere eh?!?!![]()
![]()
![]()
Comunque Flavio, speriamo non sia successo nulla di grave!...
PS: Mi viene da citare una frase, credo di Dex, dopo la notizia che i Palermitani erano tornati ultimi, ma sani e salvi:Mi fa piacere che TUTTI sono tornati senza problemi a casa![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"