Gioweb, ma non sempre essere ben collegate con i treni vuol dire tutto, io ad esempio ho abitato, convivendo, ad Anguillara sabbazia, un bellisimo paese su uno dei vari laghi del lazio, eppure mi era improponibile venirci a lavoro, pensa che avevo la stazione a meno di 2 chilometri da casa, ci potevo andare a piedi e avevo la fermata del pulman di linea proprio di fronte all'uscio.
Eppure la prima corsa era alle 5:48 - arrivava a Termini alle 6:48 per arrivare in ufficio alle 7:30, attacco alle 7 quando faccio la mattina, ma lo stesso problema ce lo avevo con il pulman che non era diretto e che comunque mi obbligava poi a prendere il treno, per non parlare della sera dopo le 20:00 nel turno del pomeriggio, che mi costringeva a rimanere a dormire a Roma non essendoci treni dopo le 21:00.
Insomma un vero e proprio calvario, che mi obbligava di fatto ad andare a lavoro con l'auto o con la lml.
Certo come gia scritto ho vissuto per conto mio, ma ciò comporta tanti sacrifici, che si possono fare, anche perchè non si potrà vivere in eterno con i propri genitori, ma almeno si deve avere una propria abitazione, perchè se si paga pure l'affitto sono dolori
Ciao Federico