ok... grazie...
ok... grazie...
cambiala e monta una proma....
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
a me come sono le prestazioni vanno bene volevo solo un pò di rumore in più
perchè lo vuoi in più? non ti basta?
a volte ho paura di sgasare per non farmi fermare a volo dagli sbirri!
come prestazioni sono molto simili, per non dire uguali,ancora non ho provato bene;
se la tua non è tappata o bruciata o non so, lasciala com'è, io c'è l'avevo a disposizione e l'ho montata , non vale la pena comprarla, se già ne hai una vecchia,se vai dietro le prestazioni...
per l'estetica non ti so dire, mi ci devo ancora abituare...
se no gli faccio il finale grigio scuro met,così si addice di più alla mia pkxl![]()
siamo d'accordo che per montarla in una Special e in una V ci vogliono 2 collettori di diversa lunghezza?
abbiamo le misure esatte?
la molla è uguale in caso?
qual'è la sua molla?
io l'ho montata sempre senza niente o col fil di ferro!
Sartana, mi sai dire la differenza di rendimento tra la la polini e la proma? grazie
Proma
Polini
Leovince
Puma
e altre che hanno fatto, hanno un rendimento molto similare
su vari siti trovate delle comparative sui vari tipi di marmitte
diciamo che su daidut privilegiano la polini VECCHIA - mura meno agli alti (si parla di 8.500-9.000 giri)
che la proma di contrasto sia più coppiosa ai medio bassi.
Quando si truccavano le vespe 25 anni fa, non c'erano soldi da spendere e si cercava di avere il meglio spendendo meno (o niente)
Nei miei motori (e in quelli che facevo) montavo sempre proma che secondo i miei parametri di valutazione, era il miglior compromesso.
Come sound poi......tra le due non c'è confronto: Proma rulez
Se devo dire la verità mi piace di più la Sito a Siluro anche come sound però credo che la resa sia inferiore