Ciao a tutti
ho un dubbio amletico sul mastice per guarnizioni.
Con le guarnizioni in carta va anche il mastice??
Si vede che con i motori sono alle prime armi!!!
ciao e grazie a tutti
Ciao a tutti
ho un dubbio amletico sul mastice per guarnizioni.
Con le guarnizioni in carta va anche il mastice??
Si vede che con i motori sono alle prime armi!!!
ciao e grazie a tutti
Io lo uso da sempre e mi trovo bene. Molti gridano al sacrilegio anche se su alcuni manuali di officina originali Piaggio (anche degli anni 60) è esplicitamente raccomandato l'utilizzo del mastice per guarnizioni.
Comunque è molto importante che le superfici siano prima ben sgrassate e carteggiare con carta fine. All'applicazione del mastice devono essere perfettamente pulite e asciutte.
Sacrilegio!!
Io uso solo olio e non ho mai avuto nessun problema di perdite.
Io uso ancora..l'ermetico,come quando eravamo ragazzi
Quello nel barattolino metallico non si trova piu',pero' ne uso uno americano molto simile.Di quell'aroma mi....faccio
questo l'ho chiuso qualche giorno fa.
mizzica ... l'hai pallinato quel carter per pulirlo così?
io l'ho usato giuso per sicurezza insieme alla guarnizione di carta, un velo leggero su superficie pulitissima e va da dio
Grande
I gusti so' gusti!
Per me usare l'ermetico é come bere un buon vino.... col ghiaccio! ehhehehehe
...secondo me dite tutti qualcosa di esatto ma siete troppo culattoni e orgogliosi per ammetterlo!
se apro la prima volta io un carter dopo che lo ha chiuso mamma piaggio allora richiudo con olio...
se invece non sono il primo ad aprire...controllo la superfice e uso l'ermetico..Vittoria..migliore o no mi ricorda una compagna delle medie che già allora portava una 4°
se invece ci sono colpi di cacciavite flex o altro vado di mastice rosso per carter...mi è capitato di usarlo anche senza guarnizione...e funge a meraviglia.
ovviamente tutto pulito e sistemato...o perlomeno il più possibile