Salve a tutte, sono la figlia di piero58, una ragazzina di 12 anni!!! Mi è stato detto che in questo forum sarei stata accolta con calore, perciò spero in un vostro accogliente benvenuto!! Un saluto!!!
Ilaria
Salve a tutte, sono la figlia di piero58, una ragazzina di 12 anni!!! Mi è stato detto che in questo forum sarei stata accolta con calore, perciò spero in un vostro accogliente benvenuto!! Un saluto!!!
Ilaria
Un po' di pazienza e le Ns impareggiabili Vuerreiste ti accoglieranno,anzi scommetto che per prima lo fara' la Madrina di VR (Mammuzzadichecco).
Ciao e benvenuta
Tuo papà ti cresce a pane e Vespa...Fa benissimo!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ciao Ilaria, benvenuta, e complimenti a tuo padre per la passione che è riuscito a trasmetterti.
Sei più o meno coetanea di mia figlia che però ha tutt'altri interessi, in primis i Tokio Hotel
In compenso mio figlio sembra abbastanza "sensibile" al fascino delle nostre vespette...vedremo...
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Benvenuta Ilaria!!!
Benvenuta Ilaria!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ma sul serio???
Ti perdoniamo, su!! Vero papinoooo????
Non so se hai già letto il mio commento alla discussione "Ma l'italiano?"... è il primo che ho fatto, con il nick di papà. E' lì che dico che sono la figlia!!
Beh, non mi resta che ringraziarti del benvenuto!!!
Ciao ciaoooo!!! Ilaria
Benvenuta anche da parte mia!
Io cmq starei sul classico.. niente special, una bella 50L rosa shocking
Ciao Ilaria anche io sono nuova qui e anche io ho 12 anni!!!!un saluto da Alessia