Ciao Ilaria, Benvenuta...
Ciao Ilaria, Benvenuta...
Ragà che cribbio tutte quelle che vengono o hanno 30 anni o 12 essù una via di mezzo sui 18 19?
Ciao Ilaria! BENVENUTA non ho scritto prima perchè sono stata malata.E' bello vedere una giovanissima che ama la vespa e se il buon giorno si vede dal mattino,tu diventerai una grande vespista. Chissà come è contento tuo padre vedendo che condividi una sua grande passione ( tu non lo sai, ma i babbi vanno in brodo di giuggiole quando i figli condividono qualcosa con loro ) spero di risentirti presto, se vuoi parlaci un po' di te. Ti abbraccio a presto
Benvenuta Ilarietta!
Comincia già a preparalo il tuo babbo...........
che tra un paio d'anni ti ci vuole una bella specialina.
Benvenuta su VR
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Beppe ti posso rispondere citando un mitico film di qualche anno fa:
[YOUTUBE VIDEO]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-CZiywgCIYo&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-CZiywgCIYo&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO]
Ora regolati tu....
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Ciao Ilarietta! Benvenuta qui "in famiglia"
Un caro saluto da una torinese "emigrata" al Nord...
benvenuta ilarietta e tanta felicità con la tua prossima vespetta...padre permettendo
per kamikaze: io farei il Monginevro Colle del Monginevro - Wikipedia l'ho già fatto tante volte in vespa ed è una goduria, d'estate
benvenuta ilarietta
io ho una figlia della tua stessa età che si è fatta già parecchi raduni e anche ll'edizione della tre mari dello scorso anno..
la faccio iscrivere al forum cosi sarete in ottima compagnia
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
benvenuta Ilarietta
p.s. ma le bimbe di "oggi" non giocano con le bambole???
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera