Risultati da 1 a 25 di 46

Discussione: Hello!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: Hello!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ilarietta97 Visualizza Messaggio
    Mmm... rosa con adesivi di hello kitty, cuoricini e fiori??? Ci sto, idea ALQUANTO OTTIMA!!! Papiiii suuu hai sentito?? Rosa... adesivi di hello kitty... cuoricini... fiori... eh,eh???!!!
    Sapevo che l'idea sarebbe piaciuta!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  2. #2

    Riferimento: Hello!!

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Sapevo che l'idea sarebbe piaciuta!!!
    ..e che scherzi certo che mi piace!!!


    Saluti!!! Ilarietta

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di Kamikaze
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    In quel di Grumo Appula
    Età
    50
    Messaggi
    910
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Hello!!

    Ciao Ilarietta un caloroso benvenuto anche dalla lontana "Terr...onia di Puglia"
    PS. Piero tu che sei della zona mi puoi indicare un valico facile da attraversare per andare in Francia? (considera che ho uno specialino ma molto specialino!)
    Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!



  4. #4

    Riferimento: Hello!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kamikaze Visualizza Messaggio
    Ciao Ilarietta un caloroso benvenuto anche dalla lontana "Terr...onia di Puglia"
    PS. Piero tu che sei della zona mi puoi indicare un valico facile da attraversare per andare in Francia? (considera che ho uno specialino ma molto specialino!)
    Che bello, un saluto anche dalla puglia!!
    Grazie mille!!!
    P.S.... mio padre non sa nulla di un valico facile per arrivare in Francia... fidati!!

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Età
    65
    Messaggi
    4 751
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Hello!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kamikaze Visualizza Messaggio
    Ciao Ilarietta un caloroso benvenuto anche dalla lontana "Terr...onia di Puglia"
    PS. Piero tu che sei della zona mi puoi indicare un valico facile da attraversare per andare in Francia? (considera che ho uno specialino ma molto specialino!)
    Ciao, come puoi vedere dalla mia firma anche io provengo della "Terronia" , purtroppo per quanto riguarda la tua domanda non posso esserti di aiuto .........sicuramente qualche altro nel forum saprà darti le indicazioni giuste ................interessa anche a me, prima o poi un bel viaggetto in vespa fuori dall'Italia lo voglio fare anch'io
    Pierluigi

  6. #6

    Riferimento: Hello!!

    Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    Ciao, come puoi vedere dalla mia firma anche io provengo della "Terronia" , purtroppo per quanto riguarda la tua domanda non posso esserti di aiuto .........sicuramente qualche altro nel forum saprà darti le indicazioni giuste ................interessa anche a me, prima o poi un bel viaggetto in vespa fuori dall'Italia lo voglio fare anch'io
    Pierluigi
    Si pa dici sempre così... poi alla fine... viaggetto fuori dall'Italia!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •