Salve a tutte, sono la figlia di piero58, una ragazzina di 12 anni!!! Mi è stato detto che in questo forum sarei stata accolta con calore, perciò spero in un vostro accogliente benvenuto!! Un saluto!!!
Ilaria
Salve a tutte, sono la figlia di piero58, una ragazzina di 12 anni!!! Mi è stato detto che in questo forum sarei stata accolta con calore, perciò spero in un vostro accogliente benvenuto!! Un saluto!!!
Ilaria
Un po' di pazienza e le Ns impareggiabili Vuerreiste ti accoglieranno,anzi scommetto che per prima lo fara' la Madrina di VR (Mammuzzadichecco).
Ciao e benvenuta
Tuo papà ti cresce a pane e Vespa...Fa benissimo!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ciao Ilaria, benvenuta, e complimenti a tuo padre per la passione che è riuscito a trasmetterti.
Sei più o meno coetanea di mia figlia che però ha tutt'altri interessi, in primis i Tokio Hotel
In compenso mio figlio sembra abbastanza "sensibile" al fascino delle nostre vespette...vedremo...
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Benvenuta Ilaria!!!
Eilà...................
una SMALL
Ciao Ilaria, Benvenuta...
Ragà che cribbio tutte quelle che vengono o hanno 30 anni o 12 essù una via di mezzo sui 18 19?
Ciao Ilaria! BENVENUTA non ho scritto prima perchè sono stata malata.E' bello vedere una giovanissima che ama la vespa e se il buon giorno si vede dal mattino,tu diventerai una grande vespista. Chissà come è contento tuo padre vedendo che condividi una sua grande passione ( tu non lo sai, ma i babbi vanno in brodo di giuggiole quando i figli condividono qualcosa con loro ) spero di risentirti presto, se vuoi parlaci un po' di te. Ti abbraccio a presto
Benvenuta Ilarietta!
Comincia già a preparalo il tuo babbo...........
che tra un paio d'anni ti ci vuole una bella specialina.
Benvenuta su VR
[SIGPIC][/SIGPIC]
un saluto alla nuova arrivata e uno sprone al genitore per realizzare la vespa alla figliola appena ha l'eta'!! P.S:: MI RACCOMANDO AL GENITORE: non fargli una vespa con un motore "legato": falc docet!!" scherzo"
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Per insegnarle a guidare almeno ci vuole un 130 polini lavorato a dovere da MrOizio, 2IS, Neropongo (un lavoro di squadra)...
Ma giusto per i primi giorni.... Poi si passa a questo!!
Maxi-kit Fabrizi Fht 160. Vespa Special - Primavera Et3 su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori
Scusa, manca il carburatore!! :D
http://cgi.ebay.it/CARBURATORE-DELLO...#ht_1465wt_939
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ciao Ilarietta un caloroso benvenuto anche dalla lontana "Terr...onia di Puglia"
PS. Piero tu che sei della zona mi puoi indicare un valico facile da attraversare per andare in Francia? (considera che ho uno specialino ma molto specialino!)
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!