Guarda, per esperienza, ti suggerisco di revisionare in toto il blocco, essendo un'operazione che fai adesso e puoi stare tranquillo per un bel po di tempo. Non fare come me che in 7 mesi ha aperto 3 volte lo stesso carter...la fretta, le vacanze, e la voglia di rimettermi in sella...

Comunque se vai in un motoricambista non devi fare altro che specificare se il modello della vespa č arcobaleno o no. I ricambi per i nostri motori, quelli di consumo, son tutti uguali, intendo cuscinetti, crociera e parastrappi, e frizione.
Quindi per una corretta revisione, devi cambiare tutto. Quindi cuscinetti di banco, paraolio volano e lato frizione, paraolio tamburo, oring albero messa in moto e tamponi di riscontro, oring asta e oring coperchio frizione, cuscinetto del primario, parastrappi, frizione, e molle frizione, dado a castelletto frizione e relativo cestello di bloccaggio di sicurezza. Ingranaggio messa in moto, che se solitamente scappa alle spedivellate, č consumato.
Ovviamente procurati un kit di guarnizioni per il carter, ed un kit revisione carburatore, con un o spillo conico nuovo.
Prima di aprire il motore ti suggerisco una bella lavata con alta pressione e sgrassatore.
Ho dimenticato qualche cosa ?
A.. se il Gt ha molti km, una bella rettifica non gli farebbe male.