Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 42 di 42

Discussione: cofani sola

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: cofani sola

Citazione Originariamente Scritto da ranapazza Visualizza Messaggio
    Beh, se vi consola io ho preso una "sola" da qualcuno che vende abitualmente qui su VR...tra l'altro una persona che avevo conosciuto anche personalmente e mi sembrava ok. Però quando ha dovuto intascarsi 30 euro per una sonora fregatura inutilizzabile (visto che mancano tra l'altro dei pezzi) non ci ha pensato un attimo...meno male che non sono caduta troppo dall'alto...(anche se le scatole girano lo stesso perchè non si sa più veramente di chi fidarsi)...
    La miglior pubblicità è dirci almeno il nome.

Cavolo mi dispiace...e pensare che fino ad adesso la maggior parte degli acquisti li ho fatti tramite posttepay! devo ritenermi fortunato allora!

VRista DOC L'avatar di LUIGINO
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da vespa68 Visualizza Messaggio
    Cavolo mi dispiace...e pensare che fino ad adesso la maggior parte degli acquisti li ho fatti tramite posttepay! devo ritenermi fortunato allora!
    secondo me la sola che ho preso è uno dei pochi casi in cui si incontra un disonesto ,uno che ti frega una cifra che non lo fa arricchire è solo un por'omo

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    17

Luigino capisco che hai rimesso soldi e 6 rimasto male,ma gente del genere in giro c'e ne sono tanti ma purtroppo e anche la legge italiana che li agevola (comunque si scrive povr omm)ciao

VRista
    Potenza Reputazione
    16

denuncialo e poi minaccialo.....

ranapazza cosa t è successo?

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da LUIGINO Visualizza Messaggio
    secondo me la sola che ho preso è uno dei pochi casi in cui si incontra un disonesto ,uno che ti frega una cifra che non lo fa arricchire è solo un por'omo

Guarda che quello ne frega a decine al giorno e chissà in quanti altri settori del commercio online opera (telefonini, computer, ricambi auto etc).

bene si i migliori affari su ebay o altri siti di conpravendita nel mio caso penso di averli fatti ritirando e pagando in loco ma in alcuni casi mi e sucesso di laciarli li la merce , ed il venditore anche scocciato aveva anche il coraggio di rivalersi sul atenticita dell.prodotto che secondo lui era conforme ....ma va a cag..re se non mi dai quello che proponi vai a fare i mercatini del mostra scambio con i r...i che tin. c... comunque fare sempre stampe del prodotto che in intendete comprare sia al inizio che alla fine della comprevendita la ps prima di effetuare o concordre fatevi mandare le foto del prodotto che vuole vendervi , un venditore serio non ha problemi a mandarvi foto uno non serio tintinna

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18

mi spiace x l'accaduto, io in verità qualche sola l'ho presa ma di poki euro e non vale la pensa arrabbiarsi troppo, anche se che la attua con poki da uno e di altri 10 o 20 al di ci fa su la giornata..mi spiace anche x Lara.
    io la postepay la uso da sempre ed ho cercato di essere con tutti celere e rapido, xè anch'io capisco che pagamenti così il dubbio te lo lasciano e se io spedisco in fretta o quantomeno comunico con chi mi ha commissionato qualcosa e lo aggiorno sul procedimento della spedizione spero che queste perplessità vengano un po a calare,ma non e decadere..
    spero cmq che luigino risolva il tutto, magari un pacco fermo in qualche centro smistamento o altro..
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Potenza Reputazione
    18

ebbene seguendo i vostri consigli ho mandato lunedi' una mail (dopo altre infinite senza risposta) al tizio dicendogli che ,essendo lui sordo a telefono e mail ,di aspettarsi una denuncia,la sera stessa mi ha risposto co : " oi' sceee te li ho spediti stamattina".............ultima speranza attendo .....oggi....

pacco cofani 001.jpg

pacco cofani 003.jpg

pacco cofani 004.jpg

io penso

Potenza Reputazione
    17

dai mi fa piacere che sono arrivati i cofani,ma la prossima volta se ne hai bisogno conta pure su di me che un piacere non costa nulla

VRista Senior L'avatar di vespinogt
    Potenza Reputazione
    16

Allora alla fine è andata bene?con le buone o con le cattive si ottiene sempre qualcosa eh...Sono loro?

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Bene sono felice per te!!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

A volte non si capisce se sono rimbambiti o se "ci provano".
    Ad ogni modo hai avuto ciò che ti spettava e pure a buon prezzo (sempre che tu sia l'unico ad averli pagati ), buon per te

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    A volte .... "ci provano"
    Mi sa che questo è il succo del discorso, son contento che hai recuperato quello che ti spettava.

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da LUIGINO Visualizza Messaggio
    ebbene seguendo i vostri consigli ho mandato lunedi' una mail (dopo altre infinite senza risposta) al tizio dicendogli che ,essendo lui sordo a telefono e mail ,di aspettarsi una denuncia,la sera stessa mi ha risposto co : " oi' sceee te li ho spediti stamattina".............ultima speranza attendo .....oggi....

Allegato 46563

Allegato 46564

Allegato 46565

io penso
    Luigino rileggendo il tuo messaggio notavo che oltre a pare e aspettare ti ha insultato con chiamarti (scemo)ma l'importante sono i cofani

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da napoli Visualizza Messaggio
    Luigino rileggendo il tuo messaggio notavo che oltre a pare e aspettare ti ha insultato con chiamarti (scemo)ma l'importante sono i cofani
    probabilmente "sceee "intendeva scemo ma sinceramente poco mi importa ,quello che non capisco se ci ha provato o no .....se l'ha impaurito il fatto che gli ho detto che lo denunciavo
    comunque sia ci faceva piu' bella figura se mi diceva anche via mail una caxxata del tipo: c'è stato un imprevisto....ero fuori......che ne so certa gente è strana ,io saro' anche stupdo ma credo ancora nell'onesta' della gente....fino a quando

grazie napoli se ne avessi bisogno ti incarico

i cofani sono quelli anche se sembrano diversi di colore

VRista
    Potenza Reputazione
    16

vedi bene le foto dell' inserzione.... ora li fai sabbiare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •