Cavolo mi dispiace...e pensare che fino ad adesso la maggior parte degli acquisti li ho fatti tramite posttepay! devo ritenermi fortunato allora!
Luigino capisco che hai rimesso soldi e 6 rimasto male,ma gente del genere in giro c'e ne sono tanti ma purtroppo e anche la legge italiana che li agevola (comunque si scrive povr omm)ciao
denuncialo e poi minaccialo.....
ranapazza cosa t è successo?
bene si i migliori affari su ebay o altri siti di conpravendita nel mio caso penso di averli fatti ritirando e pagando in loco ma in alcuni casi mi e sucesso di laciarli li la merce , ed il venditore anche scocciato aveva anche il coraggio di rivalersi sul atenticita dell.prodotto che secondo lui era conforme ....ma va a cag..re se non mi dai quello che proponi vai a fare i mercatini del mostra scambio con i r...i che tin. c... comunque fare sempre stampe del prodotto che in intendete comprare sia al inizio che alla fine della comprevendita la ps prima di effetuare o concordre fatevi mandare le foto del prodotto che vuole vendervi , un venditore serio non ha problemi a mandarvi foto uno non serio tintinna
mi spiace x l'accaduto, io in verità qualche sola l'ho presa ma di poki euro e non vale la pensa arrabbiarsi troppo, anche se che la attua con poki da uno e di altri 10 o 20 al di ci fa su la giornata..mi spiace anche x Lara.
io la postepay la uso da sempre ed ho cercato di essere con tutti celere e rapido, xè anch'io capisco che pagamenti così il dubbio te lo lasciano e se io spedisco in fretta o quantomeno comunico con chi mi ha commissionato qualcosa e lo aggiorno sul procedimento della spedizione spero che queste perplessità vengano un po a calare,ma non e decadere..
spero cmq che luigino risolva il tutto, magari un pacco fermo in qualche centro smistamento o altro..
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
ebbene seguendo i vostri consigli ho mandato lunedi' una mail (dopo altre infinite senza risposta) al tizio dicendogli che ,essendo lui sordo a telefono e mail ,di aspettarsi una denuncia,la sera stessa mi ha risposto co : " oi' sceee te li ho spediti stamattina".............ultima speranza attendo .....oggi....
pacco cofani 001.jpg
pacco cofani 003.jpg
pacco cofani 004.jpg
io penso![]()
dai mi fa piacere che sono arrivati i cofani,ma la prossima volta se ne hai bisogno conta pure su di me che un piacere non costa nulla
Allora alla fine è andata bene?con le buone o con le cattive si ottiene sempre qualcosa eh...Sono loro?
Bene sono felice per te!!![]()
A volte non si capisce se sono rimbambiti o se "ci provano".
Ad ogni modo hai avuto ciò che ti spettava e pure a buon prezzo (sempre che tu sia l'unico ad averli pagati), buon per te
![]()
probabilmente "sceee "intendeva scemo ma sinceramente poco mi importa ,quello che non capisco se ci ha provato o no .....se l'ha impaurito il fatto che gli ho detto che lo denunciavo
comunque sia ci faceva piu' bella figura se mi diceva anche via mail una caxxata del tipo: c'è stato un imprevisto....ero fuori......che ne so certa gente è strana ,io saro' anche stupdo ma credo ancora nell'onesta' della gente....fino a quando
grazie napoli se ne avessi bisogno ti incarico
i cofani sono quelli anche se sembrano diversi di colore
vedi bene le foto dell' inserzione.... ora li fai sabbiare?