Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
Il tuo impianto replica esattamente quello della mia soluzione, per quanto concerne il settore delle frecce. Di fatto si tratta solo di sostituire la corrente alternata da regolatore col +12V sottochiave.
Ahimè così facendo, pur con due distinte intermittenze per PX, le frecce non funzionano.
Nel tuo caso le frecce continuano a lampeggiare alternate?
Ciao e grazie ancora.
Ciao Marben, se ho ben capito hai fatto l'identica modifica che vorrei fare io e che ho riportato nello schema allegato nel primo post, giusto?
Io nn l'ho ancora fatto...comincerò a "riempire" il telaio della Vespa in questi giorni.
Cmq, la tua Vespa è una MY, vero? Beh, sicuramente l'impianto è diverso dal mio (ho un PX125E) anche se nn so se il risulato finale coinciderà
Cmq nn appena avrò fatto qualche prova, provvederò ad aggiornare il post!

Ciao