Sto eseguendo delle modifiche all'impianto elettrico della vespa (P200E), tra cui quello di far funzionare le frecce con la corrente continua della batteria.
Premetto che un circa due anni fa ho sostituito l'intermittenza perchè le frecce non funzionavano, ma alla fine il problema era un'altro.

Visto che in corrente continua l'intermittenza non va l'ho sostituita con una per uso automobilistico, ma appena inserite le frecce inizia a lampeggiare velocemente solo l'anteriore, devo vedere meglio come collegarla ( Marben: visto che ne hai messa una per auto mi potresti dire come hai fatto i collegamenti?)
Mi sono ricordato che in questa discussione Denarec affermava che a lui funzionavano con la vecchia intermittenza anche in CC.
Metto la vecchia intermittenza che avevo da parte e le frecce cominciano a lampeggiare regolarmente ... naturalmente devo fare la modifica alla spia frecce.
Per curiosità provo l'intermittenza della vespa di un mio amico (PX125)) e anche questa funziona.
Ne provo un'altra questa volta persa da un arcobaleno... e questa non funziona.
Forse è un caso ma credo che le intermittenze montate sulle Pre Arcobaleno vanno anche in CC anche se sull'involucro c'è scritto AC.

Pierluigi