La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
hai voglia a cercarla su VR
ciao a tutti, in questi giorni sono anche io alle prese con gli ammortizzatori di una mia vespa 50n. Ma dal mio rivenditore di fiducia non riesco a trovare tutti i gommini. Qualcuno sa mica dove possa andare a vedere? Mi seccherebbe buttarli solo perche' non trovo i ricambi. Tra l'altro nell'ammo davanti, lo stantuffo non e' bucato ma c'e' un gommino conico che penso faccia lo stesso lavoro....
Prova su siti come S.I.P. Scootershop, Officina Tonazzo (poi non ne conosco altri), però soltanto per dei gommini non ne vale la pena
Per Dex: di là mi hanno risposto, anche se in ritardissimo, dicendomi che la molla è adattabile, e dai seguenti modelli: Ape AC1, AC2, AC3 e AC4 hanno la molla codice Piaggio 85309. AD1, AE1 (quindi anche Ape 400), AE01, AD2, AE2, AE02 hanno molla codice 150477. La molla del P703 è diversa.
Non sanno con certezza se è adattabile, però perlomeno mi hanno fornito i codici precisi e i modelli dell'Ape 400 che ha la stessa molla della GT.
Spero vi basti
Lore
Grazie InsettoScoppiettante94,
sei stato di grande aiuto con le tue info.
Ho trovato su internet una molla che potrebbe fare al nostro caso.
Spring front STO Rally/Sprint/
Date un'occhiata e dite cosa ne pensate.
Ciao
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Non è quello che volevo sapere, quello che mi manca è l'ammortizzatore, da accoppiare alla molla rinforzata che già ho, (che probabilmente è la stessa che vende sip)Per Dex: di là mi hanno risposto, anche se in ritardissimo, dicendomi che la molla è adattabile, e dai seguenti modelli: Ape AC1, AC2, AC3 e AC4 hanno la molla codice Piaggio 85309. AD1, AE1 (quindi anche Ape 400), AE01, AD2, AE2, AE02 hanno molla codice 150477. La molla del P703 è diversa.
Non sanno con certezza se è adattabile, però perlomeno mi hanno fornito i codici precisi e i modelli dell'Ape 400 che ha la stessa molla della GT.
Spero vi basti
Brutte notizie che mi hanno un po indispettito. Oggi sono sceso giù ad Asti e mi sono messo all'opera, l'ammortizzatore mio vecchio non è di tipo originale, sinceramente non ricordo se prima che iniziassi ad usarla il l'avessero già cambiato, comunque quello che ho ha il copripolvere in plastica.
Come l'ho forzato è andato in mille pezzi e sotto il fodero è chiuso a pressione e non si può svitare.
Percui bisogna trovarne un altro....