Questo qui vende una 50 a 4000 euro e dice che chi la vende a 2000 e' perche' e' stata restaurata con i piedi.....la sua ha anche il colore sbagliato...vabbe'.
Piaggio vespa 50' tutta restaurata a nuovo' Moto e Scooter usato - In vendita Salerno
Questo qui vende una 50 a 4000 euro e dice che chi la vende a 2000 e' perche' e' stata restaurata con i piedi.....la sua ha anche il colore sbagliato...vabbe'.
Piaggio vespa 50' tutta restaurata a nuovo' Moto e Scooter usato - In vendita Salerno
Anche se ha sostituito tutto 2248 euro di pezzi mi sembra impossibile....a meno che non abbia comperato pezzo per pezzo anche del motore(da venditori diversi e comprese le spese di spedizione) e sostituito la scocca....ma anche cosi' 2248 euro sono una esagerazione cavolo.
Cavoli per 4000 euro poteva mettere una gomma nuova alla ruota di scorta, e soprattutto poteva una sella riprodotta meglio visto che quella non ha nemmeno le tre cuciture verticali... e mi fermo qui... ,-)
l ha messa in vendita da più di un mese, gli scrissi che a quel prezzo prendevo una grande gs o una faro basso... aggiungendo che se la vendeva a 4.000 euro gli regalavo la mia del 67.
mi ha risposto che nn me ne doveva fregare e che era in trattativa per venderla....
Restaurata 3 anni fa e non ha fatto un km...A quel prezzo gli conviene usarla, perchè alrtimenti fa in tempo a diventare un perfetto conservato![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!