Oggi poco tempo e mi son dedicato a qualche saldatura a piccole crpe nelle pedane, nulla di che.
Sono praticamente pronto per verniciare, ora mi servono davvero consigli.
Premettendo che inizialmente volevo fare un restauro personale, mentre ora la farò come mamma piaggio l'ha creata(a parte il bianco che non la voglio bianca)azzurro cina o verde vallombrosa, le mie domande sono.
Ora è ferro grezzo, stucco prima, poi antiruggine max mayer 8012M e colore?
Stucco, fondo epossidico riempitivo, carteggio, antiruggine 8012M e colore?
Fondo epossidico riempitivo, carteggio, stucco ciò che manca, antiruggine e colore?
Antiruggine, fondo riempitivo, carteggio e stucco le magagne restanti, poi colore?
Vi prego consigliatemi la cosa migliore, chiarendo ancho che, devo per forza fare degli stucchi, da poco, ma devo poichè c'erano delle botte che ho ribattuto. Ci sono dei graffi propri della lamiera, che temo l'antiruggine e il colore originali, non vadano a cancellare e stuccarli per quel che sono, mi pare troppo.
Ultima cosa, so che mi uccideretevolevo mettere dell'isolante tipo body o antirombo, all'interno del tunnel(tramite foro del pedale freno posteriore) e sempre nel tunnel, ma dall'attacco manubrio. (In un post, mi pare simone gsx lo consigliava poichè nessuno ci pensa, ma li tende cmq a marcire) Voi che dite?
Ora aspetto voi, sperando nell'aiuto e già che ci siete, votate anche il colore![]()
A...Il parafango ho recuperato l'originale dal mio amico, qualche botta, ma è tornato come nuovo![]()