Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Troppo scuro direi...
mi sa che se stavolta ti affidavi a lechler avevi migliori risultati,,,
chiedi un semplice alluminio ruote nitro industriale e ti accorgerai che il colore e' corretto
11 euro un litro...a presto
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
A me non sembra pero' potrei anche sbagliarmi...
ma porcaccia la miseria dovevi usare quello della ditta...allora
anche io ho usato lechler x molti anni in verniciatura industriale...
ma anche sui prodotti x restauri ti assicuro che sono molto professionali e
hanno una linea di prodotti specifici x le moto d'epoca...
purtroppo ora vernicio raramente xche' la ditta dove lavoravo sta chudendo
insomma sono disoccupato![]()
Guarda, non dirmelo porca m... Appena ho provato e ho visto che praticamente era RAL 9006 non sai quante ne ho dette e il mio collega mi prendeva in giro. L'antiruggine e il colore ho voluto essere però preciso.
Per il tuo lavoro, mi dispiace, anche io non navigo in acque molto belle, la mia ditta da 40 autopompe al mese è passata a 4/5 e così spesso sono in cassa (oggi ad esempio). Si spera che regga, ma è davvero un vivere alla giornata, per fortuna almeno il mio capo sede, mi fa fare i miei lavoretti![]()
Il mio primo!!!
Ma vai tranquillo alla fine stiamo disquisendo su una stupidata...che si sistema in un oretta o due di lavoro che se non fossimo tutti cosi pignoli andrebbe bene anche cosi non dare nessuna sigla ne codice tu chiedi solo un -alluminio ruote nitro industriale- e sei apposto...se posso dare un consiglio la prossima volta che ti capita di fare quei particolari in alluminio usa il fondo epoxiprimer sempre lechler viene fornito gia' in varie gamme di colori tra cui il famoso ral 9006 cosi sarai agevolato nella verniciatura...
non riesco a caricare le foto non so come mai se no mettevo almeno un esempio in foto del fondo in questioneops ce lo fatta..
Ho usato come fonto l'epoxiprimer lechler ma bianco 389, avevo in ditta quello![]()
Il mio primo!!!