Cacchio mi ero perso qualche passaggio
Che colore figo che hai scelto...porca miseria Ivan complimenti
Dico un segreto: a me la Special piacerebbe verde mela...non è il suo colore,lo so però è gusto personale![]()
Cacchio mi ero perso qualche passaggio
Che colore figo che hai scelto...porca miseria Ivan complimenti
Dico un segreto: a me la Special piacerebbe verde mela...non è il suo colore,lo so però è gusto personale![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Con tutto lo sbattimento che mi sto facendo, solo colorazione e cose come mamma piaggio comanda....Mamma piaggio e gli utenti del forum che mi aiutano e consigliano
Mi fa piacere che piaccia, anche mio papà è contento del colore...Lui è sempre stato un purista del biancoIo invece la vespa bianca proprio no
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Grande Ivan!! devo dir che mi ero perso qualche passaggio, sono a casa col virus e sono stato k.o.
Complimenti per lavelocità e i bei risultati!!!Gran bel colore!
Devo dire, che dopo la "strigliata" per il mozzo ti sei ripreso alla grande!!!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Dopo i giusti accorgimenti di utenti del forum, oggi ho recuperato i particolari zincati![]()
Il mio primo!!!