Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Dopo i giusti accorgimenti di utenti del forum, oggi ho recuperato i particolari zincati![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
La parte del motore la continuo qui, giustamente nell'officina
http://old.vesparesources.com/offici...a-special.html
Il mio primo!!!
Mi serve un chiarimento, oggi mi accingo a montare il mozzo e la forcella e subito dubbio. Ho comprato il kit cuscinetti forcella inferiori e superiori, ma ho notato una cosa già all'acquisto, il parapolvere è grosso e spesso, mentre quello che montava la mia special era di lamierina fine. Come dicevo, al momento dell'acquisto ho così comprato anche quello fine in foto, ma ora il dubbio è, quale devo montare?
Quello del kit l'ho fotografato, è ancora nel pacchetto, ma spero possuate aiutarmi. Grazie![]()
Il mio primo!!!
Nessuno ha suggerimenti?Mi irrita richiedere, però altrimenti son fermo
![]()
Il mio primo!!!
secondo me se ai conservato il vecchio lo confronti con il nuovo, quello uguale è quello che devi usare, io farò così quando rimonterò il mio px![]()
Il mio primo!!!