Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Comunque sto verde proprio bello!!!
Bravo anche se.....cacchio potevi smontare un pò di roba da quel mozzo, no???!!!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Hai ragione, ma le ganasce era ottime, una volta pulito il piatto era perfetto. Ho tolto il registro del freno e l'aggancio cavo e li ho fatti zincare. Il tappo di gomma è grigio come originale perchè dopo l'errore l'ho sverniciato. Il resto era tutto ok e ho preferito lasciarlo tale![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Bellissimo il verde della verniciatura.![]()
Il mio primo!!!
Mi sono perso un bel pezzo di questa discussione... L'avevo seguita inizialmente, poi...
Devo farti dei gran complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo, il verde che hai scelto secondo me è spettacolare. Bravo. Sono proprio curioso di vederla finita.
Continua così che vai alla grande! Buon lavoro.
Ciao![]()
cavolo proprio bella
![]()
No, ma è tutto ok e funzionante
La vite c'ho pensato dopo cavoloma ormai era fatta
![]()
Il mio primo!!!
Il mio primo!!!