Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Si, cambiate tutte complete. Ma l'ho appoggiata e poi battuta con un pezzo di legno. Hai un consiglio su come inserirle bene e senza rischio? così domani rismonto il tutto e riparto da capo...
Il grasso l'ho messo ovunque, anche sui cuscinetti, c'è più grasso su quel gruppo ralle e forcella, che nel sedere di platinette![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
barra filettata lunga quanto la forca
due dadi
due pezzi di piatto o ranelle larghe
punti le 2 femmine che devono andare nel telaio
monti sia sopra che sotto tutto il pacco, comprese le ralle, e le piste di riscontro (magari usa le ralle vecchie) e stringi i dadi nella barra filettata....
Forcella tolta, ora tolgo anche le parti che vanno incastonate nel telaio e riparto da capo.
Ma per togliere la superiore non ho problemi, per togliere l'inferiore non c'è un metodo comodo?![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!