Bravo Ivan e Papi!!!
Bravo Ivan e Papi!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
I lavori proseguono
Carburatore montato, gommino uscita cavi, scatoletta b.t. collegata.![]()
Il mio primo!!!
Cavalletto concluso completamente. Si finiscono i mozzi, i cavi e i fili son collegati, si prepara la marmitta e si monta. Benza nel serbatoio e così brutale....Alle ore 20.01 del 09/07/2010 (data dove diventammo campioni del mondo 4 anni prima) io vinco il mio mondiale personale! Matilda torna a vivere e respirare. Non è ancora conclusa, ma si accende e mi son fatto un piccolo giretto. Ero quasi commosso
![]()
Il mio primo!!!