Il conta chilometri ci avevo pensato, ma non credevo fosse un problema
Il portatarga anche, ma se lo tolgo si vedono i fori.
Il gancio porta borse è originale per la special![]()
Il conta chilometri ci avevo pensato, ma non credevo fosse un problema
Il portatarga anche, ma se lo tolgo si vedono i fori.
Il gancio porta borse è originale per la special![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
1) Il contakm è un accessorio quindi deve essere tolto. Al suo posto deve essere messo il tappo nero con lo stemma esagonale. Il cavo non c'è bisogno che lo levi.
2) Per la targa non saprei, io la mia l'ho presentata con i fori e l'hanno presa senza problemi
3) Il gancio come il contakm è un accessorio quindi deve essere tolto. Anche se è originale. Ad esempio io ho dovuto togliere il contakm originale,il gancio e il porta ruota anche esso originale
Ad ogni modo non sono un esperto.
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Ok per i contakm,va tolto.
ma targa e gancio puoi lasciarli.
il gancio è di pertinenza alla sella,va lasciato.![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Credo che le nuove disposizioni della FMI prevedano che ci sia anche lo specchietto, omologato; o almeno è quello che mi hanno detto l'altro giorno per iscrivere un vb1.
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penso che ci voglia anche quello, come da Cds.![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Lo specchietto avevo chiesto al commissario a cui invierò il tutto e ha detto che per i ciclomotori è a discrezione del proprietario.
Cavolo che rogna, mi sa che le devo rifà![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
il gancio era un accessorio
ora non so se questo possa dare problemi
il contakm o lo togli o lo fai...nero
per il targhino lo levi, d'altronde per circolare la targa ci vuole e, quindi (a meno di istallazioni particolari) anche i fori nel telaio...
Complimentissimi!!! Wuau mi sono letto tutte le pagine di questo restauro, sei stato bravissimo.
Le foto giusto per non gettare tutto alle ortiche non si sa mai, falle con luce naturale, il cont km forse, ma il gancio non dovrebbe essere un problema. Quando iscrissi la mia et3 addirittura laciai il tappetino e mancava la cresta...
Atra cosa, ho notato che le foto sono di una definizione estrema, particolari da concorso fotografico, che macchina hai usato?
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ogni tanto (spesso), mentre girello per il forum mi imbatto in topic come questo... Beh, che dirti? E' stupenda! Complimenti davvero... Topic tra i preferiti, me lo spulcerò durante il rimontaggio della mia "N"... A grandi linee le "procedure" (tipo la forca anteriore) di montaggio penso siano le solite...
...ultima cosa: il colore spacca!
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