ciao ragazzi scusate se è tanto che non mi faccio sentire ma il lavo e la figliola mi portano via il più del mio tempo
averi bisogno di sapere una cosa:
qualcuno sa dirmi come posso fare ad alleggerire un volano a una 50 special a pintine?
ciao ragazzi scusate se è tanto che non mi faccio sentire ma il lavo e la figliola mi portano via il più del mio tempo
averi bisogno di sapere una cosa:
qualcuno sa dirmi come posso fare ad alleggerire un volano a una 50 special a pintine?
Con l'unico metodo conosciuto: il tornio
Scusa, non volevo essere sarcastico .. Io per dire ero convinto che si potesse alleggerire anche col trapano facendo dei buchi simmetrici ...
Cmq da quello che ho visto nei volani già torniti, devi andare a togliere semplicemente il perimetro del volano, la parte in ghisa, senza esagerare ovviamente e possibilmente senza andare a toccare le alette.
ok grazie
si alleggerisce naturalmente nella parte posteriore e volendo si puo' togliere anche il parapolvere , naturalmente se è della special parti da circa 1,6 kg e orientativamente al max arrivi a 1150grammi sotto non scendere! è pericoloso ! i buchi " a parte l'effetto groviera "! sono sempre piu' difficili da bilanciare!