Salve,
La vespa PIAGGIO FARO BASSO del 1957, come le ho già detto si trova a Valencia.
Il problema è che io sono lontano, altrimenti si poteva risolvere tutto facilmente ma posso spedire la moto tramite un Corriere Espresso che si occupera di tutto.
Io ho tutte le buone intenzioni e la buona volontà di fare questo affare e per questo mi prendo tutta la responsabilita di far si che la transazione sia piacevole e sicura per entrambi.
Per concludere mi deve dare i suoi dati:
Nome e Cognome:
Indirizzo:
Città:
C.A.P:
Codice Fiscale o Partita I.V.A:
Numero Telefono:
Nazionalità:
Prego leggere bene!
Questi dati i servono per preparare i documenti, cosi io potrò' portare la moto al Corriere, dopo di che loro si occuperanno di tutto.
Io depositerò la moto e loro la verificheranno insieme ai documenti.
Dopo aver fato l'ispezione e se tutto apposto accetteranno la moto dopo di che incaricheranno la spedizione ad un loro agente.
Lei dovrà effettuare un bonifico bancario al loro agente e dovrà inviare una copia della ricevuta rilasciata dalla banca per verificare il tutto.
Se tutto apposto loro procederanno con la spedizione e avrà 5 giorni a disposizione per verificare la moto e portarla dal meccanico per farla verificare e firmare i documenti.
Se tutto apposto lei dovrà contattare il corriere e dare l'ok cosi possono darmi i soldi, perché finché lei non firma i documenti io non posso avere i soldi. Se la moto non le dovesse andare bene contatta sempre il corriere e dice a loro di venire a prenderla e mi sarà restituita.
Lei non dovrà pagare niente e l'agente del corriere le restituirà tutti i soldi fino all'ultimo centesimo.
Però le garantisco che corrisponde al 100% alle foto e alla descrizione!
Per qualsiasi altra domanda, o se non mi sono spiegato bene, la prego di lasciarmi il suo numero di telefono e la contatterò il prima possibile.
Grazie di tutto e spero che riusciremo a metterci d'accordo.
Aspetto una sua decisione.
A presto ...